© Sirotti

Europei Trentino 2021, Davide Cassani: “Ottimi risultati, siamo sulla strada giusta per l’appuntamento iridato”

Davide Cassani commenta quanto ottenuto sin qui dall’Italia agli Europei Trentino 2021. Il ct ha parlato dopo la prova a cronometro degli uomini élite, in cui Filippo Ganna ha preso la medaglia d’argento, alle spalle del vincitore Stefan Küng. Ricordando anche la vittoria di ieri nella cronostaffetta mista, il commissario tecnico ha definito ottimi i risultati ottenuti fin qui, soprattutto in chiave mondiale (che sarà anche l’ultimo appuntamento con l’ex commentatore Rai alla guida tecnica della nazionale), dove l’obiettivo è quello di provare a difendere il titolo vinto da Ganna a Imola lo scorso anno.

Ottimi risultati, tra ieri e oggi – ha esordito – Stiamo costruendo in previsione dell’appuntamento iridato e questi sono riscontri fondamentali, che ci dimostrano essere sulla strada giusta. Abbiamo prodotto un ottimo blocco di lavoro tra ieri e oggi e puntiamo ad arrivare al mondiale al meglio.”

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.