© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Tour de France 2020, Miguel Angel Lopez pronto al debutto: “Sarà una grande sfida. Voglio fare del mio meglio”

Miguel Angel Lopez nella prossima stagione farà il suo debutto al Tour de France 2020. Il corridore colombiano, a margine della presentazione ufficiale della sua squadra, ha annunciato che correrà per la prima volta nella sua carriera la Grande Boucle. Sulle strade francesi sarà il capitano designato dalla Astana, visto anche il percorso particolarmente adatto alle sue caratteristiche, con Jakob Fuglsang, che prima disputerà il Giro d’Italia, e Alexey Lutsenko come gregari di lusso. Lo scalatore colombiano nel 2019 ha corso sia il Giro d’Italia, chiuso al settimo posto, che la Vuelta a España, conclusa con un’amara quinta posizione.

“Sono davvero felice di dire che prenderò parte al prossimo Tour de France – le parole del colombiano riportate sul sito ufficiale della sua squadra -Sarà il mio debutto in questa straordinaria gara e sono entusiasta di guidare la squadra in Francia. Sarà una grande sfida per me, ma farò del mio meglio per arrivare lì in ottima forma e per esibirmi nel miglior modo possibile. Inoltre, sono sicuro, avrò una squadra forte e motivata accanto a me. Certo, c’è ancora molta strada da fare fino all’inizio del Tour e avrò altri grandi obiettivi prima. Sono davvero motivato a iniziare questa stagione in modo positivo e ad ottenere dei buoni risultati prima del Tour de France”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.