© ASO/Ballet

Tour de France 2020, la Groupama-FDJ conferma una selezione interamente al servizio di Thibaut Pinot

La Groupama – FDJ conferma la sua selezione al servizio di Thibaut Pinot per il Tour de France 2020. Dopo le difficoltà delle scorse settimane il dubbio riguardava l’eventuale presenza di David Gaudu, ma il pericolo della sua mancata partecipazione è scampato. Il giovane talento transalpino sarà così accanto al suo mentore per inseguire il sogno della Maglia Gialla così vicino lo scorso anno. Presente ovviamente anche l’altro fedelissimo Sebastien Reichenbach, così come altri due elementi importanti per le salite come Rudy Molard e Valentin Madouas.

In una squadra in cui spicca l’assenza già annunciata di un Arnaud Démare in splendida forma per creare una selezione interamente votata alla classifica generale, trovano posto dal 29 agosto al 20 settembre anche gli esperti Mathieu Ladagnous e William Bonnet e Stefan Kung, elementi che potranno rivelarsi fondamentali nelle tappe intermedie per proteggere il proprio capitano dai pericoli delle ventose pianure d’Oltralpe.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *