Tour de France 2020, Giacomo Nizzolo: “Mi sono trovato davanti troppo presto, ma sono comunque contento di essere sul podio”

Buon terzo posto per Giacomo Nizzolo al Tour de France 2020. Il campione europeo, infatti, è stato battuto nella volata odierna soltanto da Sam Bennet e dal vincitore di tappa Caleb Ewan. Il portacolori della NTT ha ammesso che si è trovato esposto al vento troppo presto, in una situazione di vento contrario che agevola chi rientra da dietro, e per questo può ritenersi soddisfatto del terzo posto. Inoltre il campione italiano ha ammesso che Ewan era comunque il più forte oggi e con grande fair play ha fatto i complimenti all’australiano.

“Sì, con il vento contrario è sempre più caotico, perché chi è dietro può rientrare più facilmente – ha spiegato ai nostri microfoni dopo aver tagliato il traguardo – Mi sono trovato davanti troppo presto, ma a quel punto dovevo spingere e sono comunque contento di essere sul podio. Ewan era il più veloce, veniva da dietro e complimenti a lui”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio