Marcel Kittel si è confermato anche oggi il velocista da battere. Il tedescone della Quick Step Floors ha fatto suo il traguardo di Troyes con un’altra grande volata: “Prima di tutto, sono orgoglioso della squadra e del grande lavoro fatto, migliore ancora di quello di Liegi. Mi hanno scortato nei momenti importanti”. Nonostante l’ottima giornata, non tutto è filato liscio: “Nel finale ci siamo un po’ persi, poi ho trovato le ruote giuste e mi sono ritrovato davanti negli ultimi metri. Forse ero un po’ indietro, ma è andata bene. Mi sento davvero bene”.
Con questa vittoria, Kittel ha recuperato punti importanti a Démare in ottica maglia verde: “Non è un obiettivo in questo momento. Prima di tutto voglio vincere le volate, cercando magari anche qualche punto, poi vedremo”.
Jumbo-Visma, anche Marcel Kittel commenta la decisione di Tom Dumoulin: “So come ci si sente e quanto possa essere difficile. Gli auguro di trovare presto le risposte”
13 Dicembre 2020, 10:45
Germania, Marcel Kittel torna sul suo ritiro: “Non ho avuto una crisi di mezza età, era il momento giusto”
5 Dicembre 2020, 16:18
Deceuninck-QuickStep, Marcel Kittel sul ritorno di Mark Cavendish: “La sua esperienza sarà di grande aiuto alla squadra”
2 Novembre 2020, 7:31
Un Anno Fa…Germania, Marcel Kittel rivela: “Sono caduto in depressione nel 2015. Nello sport non puoi essere debole”