Tokyo 2020 sembra destinata a diventare Tokyo 2021. Al termine di un incontro in video-conferenza tra il governo nipponico e il presidente del CIO Thomas Bach sembra ormai certo che l’evento sarà posticipato di un anno. A breve è attesa la conferenza stampa in cui il premier giapponese Shinzo Abe ufficializzerà il risultato di questo incontro, ma secondo il canale televisivo NHK sarebbe stato lui a richiedere al CIO di rinviare l’evento all’anno prossimo. Se nei giorni scorsi il Comitato Olimpico Internazionale si era preso quattro settimane per decidere, sarebbe dunque ormai bastato poco più di un giorno per arrivare a quella che ormai appariva una decisione scontata da più parti, ancor di più dopo numerose nazioni avevano già annunciato la propria intenzione di non partecipare questa estate.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici