Prosegue il monologo di Miguel Angel Lopez alla Vuelta a Colombia 2023. Lo scalatore colombiano non sembra volersi accontentare delle sei vittorie già ottenute fin qui (in sette giornate di gara) e si va a prendere anche il successo numero sette, imponendosi in solitaria nell’arrivo in salita di Manizales. Il 29enne del Team Medellin-EPM ha rifilato 42 secondi a Wilson Estiben Peña (Team Sistecredito), al terzo secondo posto consecutivo, e 45 a Oscar Fernandez Gonzalez (EPM-Go Rigo Go), aumentando così ulteriormente il proprio vantaggio in classifica generale. A due tappe dal termine della corsa, infatti, Lopez ha un margine di 4’10” su Peña e 5’32” su Rodrigo Contreras (Colombia Pacto por el Deporte).
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici