Tour de Korea 2018, nella seconda sfreccia Raim

Beffato il primo giorno, stavolta il gruppo non si fa sorprendere al Tour de Korea 2018. La seconda tappa della breve corsa a tappe asiatica, che si era aperta ieri con il sorprendente successo del padrone di casa Choe Hyeong Min in una volata ristretta lasciando così a Jakub Mareckzo (Wilier-Selle Italia) il quinto posto come primo del gruppo, vede oggi imporsi Mihkel Raim (Israel Cycling Academy) davanti a Raymond Kreder (Team UKYO) e Lucas Haedo (UnitedHealthcare). Tagliato invece fuori dai giochi da un percorso troppo nervoso il talentino italo-polacco, il migliore degli azzurri è dunque stato Damiano Cima (Nippo-Fantini), sesto davanti a Luca Pacioni (Wilier-Selle Italia).

In classifica generale Choe resta al comando con un secondi di vantaggio su Ben Perry (Israel Cycling Academy) e sei su Serghei Tvetcov (UnitedHealthcare), che con lui erano giunti ieri al traguardo. Sale invece in quarta posizione Raim, a nove secondi dalla vetta.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *