Vini Zabù, la maglia 2021 nel segno della continuità

Presentata la nuova maglia della Vini Zabù. La formazione siculo-toscana, che avrà in Penta un importante partner per il nuovo anno, ha svelato oggi la divisa che i corridori indosseranno per il 2021. Non cambiano i  colori sociali del team, né il disegno realizzato anche quest’anno da Bicycle Line, confermando dunque nella maglia per l’occasione presentata da Jakub Mareczko il verde e il giallo-fluo (ormai simbolo del team da numerose stagioni), con l’aggiunta di alcune sfumature di nero.

“Felici di essere sponsor tecnico del team Vini Zabù per il terzo anno consecutivo – spiega Mirco Coghetto, titolare di Bicycle Line – Abbiamo sviluppato con i ciclisti la nuova divisa in modo che vada incontro alle loro esigenze in termini di aerodinamicità e comfort. Nella nuova grafica, che si presenta pulita e piacevole, prevale il colore verde del team, colore che porterà di sicuro speranza nella nuova stagione dopo un 2020 molto caotico”.

 

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.