Vini Zabù, svelate le selezioni per Toscana, Sabatini, Pantani e Matteotti

La Vini Zabù pronta al ritorno delle corse in Italia. La formazione Professional di Angelo Citracca ha annunciato oggi le proprie selezioni per i quattro appuntamenti previsti in Italia questa settimana, partendo dalle due corse che compongono il Memorial Alfredo Martini in programma il 15-16 settembre, entrambe corse molto sentite visto che si svolgono vicinissimo alla sede del team, che si trova a San Baronto. Si tratta di Giro della Toscana e Coppa Sabatini, dove inizierà il poker di Davide Orrico, Velijko Stojnic ed Edoardo Zardini, gli unici che prenderanno parte a tutti e quattro gli eventi.

Tre giorni di gara invece per Andrea Di Renzo, Daniel Pearson, Joab Schneiter. Più alternanza invece per gli altri, con Marco Frapporti che salterà Memorial Pantani e Trofeo Matteotti previsti nel fine settimana, mentre arriveranno in questi giorni anche i debutti degli stagisti Gregorio Ferri, Giulio Masotto e Riccardo Tosin.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.