EF-Nippo, svelata una maglia creata per rispettare le regole

La EF Education – Nippo svela la maglia per la nuova stagione. Dopo aver creato lo scorso anno una maglia innovativa, che rompeva con le tradizionali maglie del ciclismo, la formazione statunitense ha creato per questo nuovo anno una divisa completamente diversa, nei colori e nello stile. Da un progetto di rottura, per il quale non sono mancate anche le critiche, ad un disegno appositamente creato per rispettare le regole, questo lo slogan con cui il team presenta la nuova creatura realizzata dal maglificio Rapha.

A dominare è il rosa, colore simbolo del main sponsor, ma la squadra ha voluto provocatoriamente inserire sulla maglia un disegno di fondo in cui si notano gli spazi e le necessità richieste dalle regole ufficiali. Blu e più tradizionali sono invece i pantaloncini che completano una divisa che da lontano sembra quasi interamente a tinta unica (plausibile sarà necessario cambiare per il Giro d’Italia).

 

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *