Giro d’Italia 2021, rimandata la presentazione della Grande Partenza

Bisognerà attendere qualche giorno in più per conoscere la Grande Partenza del Giro d’Italia 2021. Prevista per oggi, la presentazione delle prime tappe della prossima edizione della Corsa Rosa slitta di qualche giorno viste le difficoltà tecniche annunciate da RCS Sport. Con essa, bisognerà dunque aspettare anche per conoscere i nomi delle squadre alle quali saranno assegnate le WildCard della prossima edizione, in programma dall’8 al 31 maggio. Se tradizionalmente in questo periodo si conosce già il percorso completo e vengono svelate le formazioni Professional al via, con le difficoltà legate al covid il percorso del #Giro104 deve ancora aspettare per essere fissato in maniera ufficiale, con la presentazione inizialmente prevista per metà del mese in corso che sembra ora destinata a svolgersi nel corso della prima settimana di febbraio. Ovviamente, si tratterà di un evento virtuale, visto il contesto sanitario.

Scegli la tua squadra per il Fanta Vuelta a España 2022! Montepremi minimo di 20.000 euro e il primo premio è di 2.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button