Giro d’Italia 2021, Eduardo Sepulveda e Simon Pellaud guidano i giovani della Androni

La Androni – Sidermec sarà al via di questo Giro d’Italia 2021 con una selezione molto giovane. Questa mattina la formazione guidata da Gianni Savio ha annunciato i corridori con i quali vuole essere protagonista a partire da sabato 8 maggio per le prossime tre settimane. Saranno l’argentino Eduardo Sepulveda e lo svizzero Simon Pellaud i due uomini più esperti della formazione Professional italiana, oltre ad essere gli unici ad avere più di 25 anni. Accanto a loro sono diversi i giovani sui quali la squadra punta per sorprendere a partire da Jefferson Cepeda, già protagonista al Tour of the Alps dove ha conquistato la Maglia Bianca riservata ai giovani.

Grande curiosità anche per l’ucraino classe 2002 Andril Ponomar, il corridore più giovane al via di questa edizione del Giro d’Italia, e l’eritreo Natnael Testfatsion, vincitore del Tour du Rwanda 2020. Completano la selezione gli italiani Simone Ravanelli, Filippo Tagliani e Nicola Venchiarutti.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.