Giro d’Italia 2020, Rafal Majka soddisfatto del sesto posto sull’Etna: “Il team ha fatto un grande lavoro con Fabbro e Poljanski”

Rafal Majka è soddisfatto dopo il primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2020. Il corridore della Bora-Hansgrohe è infatti giunto sesto al traguardo nel gruppo dei migliori con altri favoriti come Jakob Fuglsang, Domenico Pozzovivo e Vincenzo Nibali, giunti a 51” dal vincitore di giornata Jonathan Caicedo. Il polacco si è detto soddisfatto del risultato e soprattutto del modo in cui si è comportata la sua squadra, con Matteo Fabbro che ha imposto un ritmo che ha fatto male alla maggior parte dei corridori, facendo staccare anche alcuni dei grandi favoriti.

“Questa è la prima tappa di montagna del Giro e il primo test per le mie gambe – ha spiegato Majka – Il team ha fatto un grande lavoro, Matteo Fabbro e Pawel Poljanksi hanno spinto forte. Questa è la mia prima corsa dopo il training camp all’Etna, la mia forma sta migliorando e spero di avere buone gambe nei prossimi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio