© ASO / Pauline Ballet

Giro d’Italia 2020, CCC con Ilnur Zakarin: “L’inizio sarà duro ma proverò a vincere una tappa”

Anche la CCC ha ufficializzato quest’oggi gli uomini con cui sarà al via del Giro d’Italia 2020. A guidare la formazione polacca ci sarà Ilnur Zakarin, al rientro alle corse dopo essersi rotto una costola durante l’ultimo Tour de France. Dalle sue condizioni fisiche dipenderanno, di conseguenza, anche i suoi obiettivi, se guardare alla classifica generale o se, più probabilmente, andare alla ricerca di un successo di tappa. Insieme al corridore russo ci saranno anche Josef Cerny, Victor De la Parte, Kamil Gradek, Pavel Kochetkov, Kamil Malecki, Joey Rosskopf e il vincitore del Giro di Ungheria 2020 Attila Valter.

“Sono felice di partecipare al Giro d’Italia quest’anno perché questa è la gara in cui è iniziata davvero la mia carriera da professionista – le parole del corridore russo – Durante il Tour de France mi sono rotto una costola quindi sarà difficile per me all’inizio del Giro perché ho bisogno di riprendere il ritmo di gara e vedere come va. Ma dalla seconda settimana spero di essere in buona forma e proverò a vincere una tappa”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.