© Trek - Segafredo

Giro d’Italia 2019, Mollema guida la Trek-Segafredo – Moschetti leader in volata

La Trek-Segafredo sarà al Giro d’Italia 2019 con una selezione ricca di italiani. Come ampiamente programmato, il capitano designato rimarrà Bauke Mollema, che riprova l’assalto al podio della corsa rosa mancato nei precedenti tentativi. Il suo gregario più fedele in salita dovrebbe essere Giulio Ciccone, che potrebbe avere qualche chance di mettersi in mostra. Anche gli altri italiani Gianluca Brambilla e Nicola Conci si metteranno a disposizione del neerlandese con le loro qualità di scalatori. Per le volate l’uomo di punta sarà invece Matteo Moschetti, al suo debutto. Spetterà poi a Michael Gogl, Markel Irizar e Will Clarke completare la selezione, facendo valere le loro doti di passisti.

Roster Trek-Segafredo Giro d’Italia 2019: Bauke Mollema, Giulio Ciccone, Will Clarke, Nicola Conci, Michael Gogl, Markel Irizar, Bauke Mollema, Matteo Moschetti.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.