LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2017

Coppa Sabatini 2017, Gavazzi rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria: “Trovo sempre qualcuno che mi batte”

Francesco Gavazzi si è dovuto accontentare della terza piazza alla Coppa Sabatini 2017 di oggi. Il portacolori della Androni-Sidermec ha dovuto così rinviare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria, che ormai manca da più di un anno: “Gli ultimi 500 metri sono stati un po’ concitati ed è stata una volata strana – ha confidato ai nostri microfoni – Pensavo che dall’ultima curva ci fosse più tempo per recuperare. Stavo messo ben,e però come siamo usciti dalla curva siamo arrivati. I due davanti hanno fatto una bella volata. Mi dispiace perché non so quanti piazzamenti o podi ho fatto quest’anno. Sarebbe stato bello vincere però trovo sempre qualcuno che mi batte“.

“Per vincere ci vogliono tante cose – ha poi aggiunto – Un po’ di fortuna, e in alcune occasioni magari non ci ho creduto tanto neanche io. Però la condizione è buona e ora c’è la Tre Valli Varesine che mi piace molto. L’importante in questo momento è vincere la Ciclismo Cup come squadra in vista dell’anno prossimo. Se poi arriva la vittoria bene, altrimenti vado in vacanza comunque felice della mia stagione“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.