DIRETTA Volta a la Comunitat Valenciana 2022, Seconda Tappa LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della seconda tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022. Dopo la prima frazione in cui i big si sono da subito dati battaglia, oggi il percorso lascia spazio alle ruote veloci, pur con la presenza di numerosi strappi e salite nella parte centrale, che potrebbero comunque dare qualche spunto. I 171,5 chilometri in programma da Bétera a Torrent tuttavia sembrano lasciar  presagire un arrivo in volata, con la possibilità comunque che i ranghi potrebbero essere meno compatti di quanto si possa pensare.

Per scoprire come andrà la Seconda Tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Volta a la Comunitat Valenciana 2022 comincerà alle 12:57, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:04-17:28
DIRETTA TV: Eurosport/GCN/Discovery+ 16:00 – 17:30
HASHTAG UFFICIALE: #VCV2022
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità: 64%. Vento direzione NE fino a 16 km/h. Temperatura prevista: minima 13°, massima 23°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022

***** Giacomo Nizzolo
**** Fabio Jakobsen, Sebastian Molano
*** Alexander Kristoff, Matteo Trentin, Matthew Walls
** Timothy Dupont, Matteo Moschetti, Luca Mozzato, Bram Welten
* Marco Canola, Ryan Gibbons, Markus Hoelgaard, Mathej Mohoric, Casper Pedersen

Diretta Seconda Tappa Volta a la Comunitat Valenciana 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre nuove dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio