DIRETTA Parigi-Nizza 2023 LIVE, Seconda Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Seconda Tappa della Parigi – Nizza 2023. Dopo una prima frazione dedicata ai velocisti, arriva subito una seconda occasione per le ruote veloci visto che i 163,7 chilometri in programma tra Bazainville e Fontainebleau appaiono ancora più semplici rispetto alla giornata precedente. La presenza di due soli GPM di terza categoria nelle fasi centrali di una tappa sostanzialmente pianeggiante, con un dislivello di appena 750 metri, non sembra infatti lasciare spazio a scenari diversi, anche se le sorprese son sempre in agguato.
Per scoprire come andrà la Seconda Tappa della Parigi – Nizza 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Parigi – Nizza 2023 comincerà alle 12:50 in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO):16:29-16:48
DIRETTA TV E STREAMING:
17:50-19:45 RaiSport HD, RaiPlay in DIFFERITA / 14:55-16:55 Eurosport, GCN, Discovery+ / 16:00-17:00 Eurosport 1
HASHTAG UFFICIALE:
#ParisNice
METEO
: Cielo nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità: 64%. Vento direzione NNE fino a 14 km/h. Temperatura prevista: minima 6°, massima 8°.

Borsino dei Favoriti Seconda Tappa Parigi – Nizza 2023

***** Tim Merlier
**** Sam Bennett, Olav Kooij
*** Arnaud De Lie, Arnaud Demare, Mads Pedersen
** Bryan Coquard, Kaden Groves, Alexander Kristoff, Michael Matthews
* Cees Bol, Ivan Garcia Cortina, Arne Marit, Jonathan Milan, Marijn Van Den Berg

Diretta Seconda Tappa Parigi – Nizza 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio