DIRETTA Giro di Svizzera 2022 LIVE, Terza Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Terza Tappa del Giro di Svizzera 2022. La Aesch – Grenchen prosegue sulla falsariga delle due frazioni precedenti, con un tracciato movimentato di 176,9 chilometri che include quattro GPM e oltre tremila metri di dislivello. La giornata appare dunque nuovamente votata a possibilità di attacchi dalla media e lunga distanza, con i corridori da classiche che possono provare a fare la differenza, anche se una volata a ranghi ristretti sarà più difficile da evitare visto che il finale sembra comunque meno duro.
Per scoprire come andrà la Terza Tappa del Giro di Svizzera 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Terza Tappa del Giro di Svizzera 2022 comincerà alle 12:50, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:07-17:34
DIRETTA TV E STREAMING: 15:35-17:30 Eurosport 1 / 15:35-18:00 Eurosport Player, Discovery+, GCN
HASHTAG UFFICIALE: #Tourdesuisse2022
METEO: Per lo più soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 10%. Umidità relativa: 47%. Vento direzione O fino a 14 km/h. Temperatura prevista: minima 21°C, massima 27°C

Borsino dei Favoriti Terza Tappa Giro di Svizzera 2022

***** Michael Matthews
**** Alberto Bettiol, Andrea Pasqualon
*** Alexander Kristoff, Marc Hirsci, Andreas Kron
** Patrick Bevin, Alex Aranburu, Kasper Asgreen, Daryl Impey
* Matteo Trentin, Cees Bol, Peter Sagan, Philippe Gilbert, Diego Ulissi

Diretta Terza Tappa Giro di Svizzera 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio