DIRETTA Freccia Vallone 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Freccia Vallone 2022. Spezzate, le Ardenne ritornano oggi con la tradizionale corsa del Muro di Huy, che ancora una volta sarà il giudice di questa corsa così particolare, con i suoi 202,1 chilometri che ormai da anni si giocano tutti all’interno della flamme rouge. Una corsa fatta di attesa e di nervi saldi che sembra avere un canovaccio già scritto, ma chissà che questo nuovo ciclismo fatto di attacchi da lontano e azioni che un tempo sarebbero state giudicate fallimentari non possa piacevolmente contaminare anche questo baluardo dell’attendismo.
Per scoprire come andrà la Freccia Vallone 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei ciclisti e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni ciclista durante le cronometro.
Il nostro live della Freccia Vallone 2022 comincerà alle 11:25, in concomitanza con la partenza del gruppo.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:19-16:49
DIRETTA TV E STREAMING: 14:30 – 16:45 Eurosport 1, 13:00 – 17:30 Eurosport Player, GCN, Discovery+ / 14:30 – 17:00 RaiSport+ HD / 15:40-17:25 Rai2
HASHTAG UFFICIALE: #FlecheWallonne
METEO: Soleggiato. Possibilità di precipitazioni: 0%. Umidità: 40%. Vento direzione SO fino a 20 km/h. Temperatura prevista: minima 10°, massima 20°.

Borsino dei Favoriti Freccia Vallone 2022

***** Tadej Pogacar
**** Julian Alaphilippe, Benoit Cosnefroy
***Marc Hirschi, Michal Kwiatkowski, Tom Pidcock
** Remco Evenepoel, Dylan Teuns, Alejandro Valverde, Mike Woods
* Warren Barguil, Tiesj Benoot, Ion Izagirre, Daniel Martinez, Michael Matthews

Diretta Freccia Vallone 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio