Saranno otto le tappe della Vuelta al Tachira 2020. Per la 55ª edizione le frazioni sarebbero dovute essere dieci, con uno sconfinamento di due giorni in Colombia, ma la federazione colombiana non avrebbe avallato il progetto, costringendo gli organizzatori a cambiare le proprie intenzioni. Confermato invece l’inserimento della corsa nel calendario UCI, che sarà sancito ufficialmente nei prossimi giorni, con la corsa che sarà registrata come 2.2. Al momento non è chiaro se la corsa inizierà come previsto, sarà ritardata, oppure se ci saranno giorni di pausa. L’evento, a cui parteciperà nuovamente la Androni – Venezuela, era stato inizialmente previsto dal 10 al 19 gennaio, quindi le novità si avranno necessariamente a breve.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici