© Deceuninck - QuickStep / Sigfrid Eggers

Vuelta a San Juan 2020, la Deceuninck-Quick-Step svela un roster da urlo con Alaphilippe, Evenepoel e Hodeg

La Deceuninck-Quick-Step porterà uno squadrone alla Vuelta a San Juan 2020. L’organizzazione della corsa argentina, in programma dal 26 gennaio al 2 febbraio, ha svelato in giornata il roster della formazione belga, una delle più attese nella corsa a tappe. Come già annunciato, il corridore di punta sarà Julian Alaphilippe, che inizierà una stagione in cui punta con decisione alle classiche e alla partecipazione al Tour de France 2020, dopo l’exploit nella scorsa stagione. Il francese sarà ottimamente supportato da Remco Evenepoel, che alla sua seconda annata da professionista vuole stupire ulteriormente dopo essere stato il rookie più sorprendente degli ultimi anni, con il suo successo al San Sebastian.

Per le volate, l’uomo di riferimento sarà Alvaro Hodeg, finalmente al rientro dopo la terribile caduta in cui era rimasto coinvolto durante il Tour de l’Eurometropole 2019. Il colombiano potrà quindi testarsi nuovamente in volata, con l’obiettivo di dimostrare ulteriormente i suoi grandi progressi. Completano la selezione corridori che avranno realisticamente compiti di gregariato, a cominciare dall’esperto Zdenek Stybar, per proseguire con il belga Bert Van Lerberghe e con il tedesco Jannik Steimle.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.