LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA
© ASO / Gautier Demouveaux

Deceuninck-QuickStep, Julian Alaphilippe: “Voglio godermi la maglia iridata, è la più bella del ciclismo”

Julian Alaphilippe vuole godersi la maglia iridata. Il corridore della Deceuninck-QuickStep, diventato campione del mondo a fine settembre a Imola, ha indossato la maglia che userà nel 2021 e ha raccontato le sue sensazioni e le sue ambizioni. Il corridore francese, incoronato come sportivo dell’anno del 2020 nel suo paese, ha spiegato di voler ovviamente vincere delle gare, ma soprattutto di volersi godere la splendida maglia con i colori dell’arcobaleno, che ha fatto splendere già una volta in questo 2020 vincendo la Freccia del Brabante dopo un testa a testa con Mathieu van der Poel.

Indossare questa maglia mi rende felice, mi dà ulteriori motivazioni – ha dichiarato – Voglio godermela, farla splendere, indossarla è una bella sensazione. È stato un grande risultato di cui sono fiero, è la maglia più bella del ciclismo, è un onore averla. Prima di tutto, non vedo l’ora di godermi la maglia, ma voglio anche vincere delle corse, spero le più belle. Lavorerò per stare sempre al massimo livello perché ci sono un sacco di corse che voglio vincere”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.