Vuelta a Andalucia 2019, la Nippo si affida al suo tridente

La trasferta spagnola della Nippo – Fantini – Faizanè continuerà con la Vuelta a Andalucia 2019. Attualmente impegnata nella Volta a la Comunitat Valenciana, la compagine italo-nipponica continuerà a correre nella penisola iberica partecipando anche alla corsa in programma dal 20 al 24 febbraio. Ovviamente, gli uomini saranno gli stessi che in questi giorni sono impegnati nel debutto stagionale, con Juan José Lobato che spera di poter ritrovare la strada del successo in una corsa che nel 2016 lo vide imporsi in due occasioni, a Lucena e Alhaurín de la Torre.

Assieme al padrone di casa ci saranno gli altri uomini più rappresentativi degli #OrangeBlue, ovvero Marco Canola e Moreno Moser, che potranno trovare a loro volta modo di esprimersi in una corsa che si preannuncia movimentata e adatta alle loro caratteristiche. A completare la selezione saranno l’altro spagnolo Joan Bou, il giapponese Sho Hatsuyama e Nicola Bagioli.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra! Scegli 20 corridori per il FantaClassiche di Primavera e vinci 1.000 €!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.