Vini Zabù, gli uomini per Laigueglia e Umag

Doppio appuntamento per la Vini Zabù questo mercoledì 3 marzo. La formazione tosco-siciliana sarà infatti impegnata sia al Trofeo Laigueglia che al Trofej Umag, proponendo due selezioni che soprattutto in Croazia punteranno al successo. Alla corsa balcanica parteciperà infatti Jakub Mareczko, che su un circuito adatto alle sue caratteristiche guiderà un team in cui troverà buona parte del suo treno con Liam Bertazzo, Kamil Gradek e Riccardo Stacchiotti. A completare la selezione saranno Simone Bevilacqua e Davide Orrico.

Formazione giovane con due capitani di esperienza invece per la semiclassica ligure, primo appuntamento del calendario italiano. A guidare il team saranno Marco Frapporti ed Edoardo Zardini, che intorno a loro avranno Luca Bartolozzi, Alessandro Iacchi, Joab Schneiter, Veljko Stojnic e Leonardo Tortomasi. Una selezione che punerà a sorprendere, cercando magari di anticipare i favoriti, con Luca Scinto pronto a stimolare i suoi per iniziare al meglio il 2021.

“È l’inizio della stagione italiana e ci teniamo a fare bene anche perché abbiamo cambiato molto aggiungendo tanti giovani che avranno più libertà di azione – commenta il vulcanico direttore sportivo – Ci sono tante incognite ma sono sicuro che abbiamo lavorato bene e che i nostri ragazzi si faranno valere, ben supportati da due uomini d’esperienza come Frapporti e Zardini sui quali possiamo fare sicuro affidamento. Sarà una bella sfida”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.