© Jean-Claude Faucher

Tour of the Alps 2018, annunciati compagni di Pinot

Thibaut Pinot conosce i suoi compagni per il Tour of the Alps 2018. Reduce da un approfondito studio del percorso con alcune ricognizioni di tappe chiave assieme ad alcuni suoi luogotenenti, il capitano della Groupama – FDJ sarà tra le grandi star della corsa euroregionale, che lo scorso anno ha dato dimostrazione di apprezzare particolarmente con un successo di tappa e numerosi piazzamenti che lo hanno lanciato verso il Giro d’Italia. Malgrado abbia tolto molte corse nel suo inizio di stagione, la scelta di correre l’ex Giro del Trentino è stata invece confermata anche quest’anno nel suo nuovo assalto alla Corsa Rosa.

Al suo fianco dal 16 al 20 aprile molti dei corridori che lo seguiranno poi anche da Gerusalemme a Roma, visto che alcuni di questi uomini erano presenti con lui anche nelle scorse settimane nelle sue ricognizioni. Presenti dunque William Bonnet, Tobias Ludvigsson, Steve Morabito, George Preidler, Sebastien Reichenbach e Jérémy Roy, per una selezione interessante in salita, ma anche piuttosto completa sugli altri terreni, in modo da non lasciare mai scoperto il capitano.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.