Tour of Taihu Lake 2018, Molano continua a vincere – Piazzati Bonifazio e Cima

Juan Sebastian Molano conquista la prima tappa del Tour of Taihu Lake 2018. Al termine degli 85 chilometri completamente pianeggianti del circuito di Wuxi il colombiano conquista il suo sesto successo nell’arco di circa un mese con una trasferta cinese che sta sicuramente dando i suoi frutti, con anche la vittoria del Tour of China I. Alle spalle del corridore della Manzana Postobon si piazza il greco Georgios Bouglas (Ningxia Sport Lottery) con lo spagnolo Daniel Lopez (Burgos-BH) a completare il podio di giornata. Tra i dieci anche Leonardo Bonifazio (Nippo-Fantini) e Imerio Cima (Nippo-Fantini), rispettivamente ottavo e decimo.

Al comando della corsa resta il neozelandese Dylan Kennett (St George Contintenal) che si era imposto ieri nel prologo davanti al compagno Benjamin Dyball, superato di tre secondi. A completare il podio ora c’è il canadese Alexander Cataford (UnitedHealthcare) che guadagna due posizione, salendo a cinque secondi dal leader e scalzando il compagno Serghei Tvetcov, con un ritardo di sette secondi.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *