Jasper Philipsen si prende la seconda del Giro del Belgio 2025. Volata in rimonta per il portacolori della Alpecin – Deceuninck che in un finale frenetico trova il varco per superare nettamente Juan Sebastian Molano, che si deve dunque accontentare anche oggi per la seconda posizione. Esplosa negli ultimi cinque chilometri grazie al forcing sul pavé degli uomini Uno-X Mobility, la corsa si è risolta comunque in volata, ma l’assenza di gregari per molti sprinter ha reso più caotica una volata nella quale sono infatti finiti malamente a terra Ethan Vernon (Israel Premier Tech) e Alberto Dainese (Tudor Pro Cycling), mentre il leader Tim Merlier (Soudal QuickStep) non ha trovato lo spazio per fare la sua volata.
Alpecin-Deceuninck, Jasper Philipsen inizia il recupero dopo il ritiro dal Tour de France: “Questa è forse la mia stagione più sfortunata – Andare alla Vuelta è una possibilità”
16 Luglio 2025, 8:15
Tour de France 2025, Tadej Pogačar si aspetta battaglia: “Questa settimana potrebbe esser decisiva, vedremo grandi distacchi”
15 Luglio 2025, 17:16
Tour de France 2025, Mathieu Van Der Poel nominato corridore più combattivo della prima settimana
14 Luglio 2025, 21:00
Tour de France 2025, Tadej Pogačar: “Ora c’è il giorno di riposo ed è un bene che io non abbia la Maglia Gialla. Onestamente, sono molto contento di non dover parlare con i giornalisti”