CicloMercato 2019, anche Narvaez sul punto di lasciare la Quick-Step?

La Quick-Step Floors rischia di perdere un altro pezzo. Malgrado oggi dovrebbe arrivare l’annuncio del nuovo sponsor per la prossima stagione, altre indiscrezioni di CicloMercato vedono la formazione belga costretta a lasciar partire un suo corridore. Secondo quanto riporta Het Nieuwsblad, infatti, il Team Sky sarebbe pronto a riscattare il contratto di Jhonanatan Narvaez, talento ecuadoriano di 21 anni sbarcato solamente quest’anno alla corte di Patrick Lefevere. Dopo le anticipazioni della scorsa settimana riguardo la partenza di Fernando Gaviria in direzione UAE Team Emirates e la possibile partenza anche di Enric Mas, la compagine belga, nettamente la più vincente dell’anno, ma nonostante questo ripetutamente annunciata in difficoltà economiche, sembra dunque destinata a fare importanti sacrifici per poter continuare la sua attività ai massimi livelli.

Secondo quanto riportato dal quotidiano belga, al corridore sudamericano è stato proposto un nuovo triennale, che lo legherebbe dunque alla formazione britannica sino al 2022, facendone così uno dei cardini del nuovo corso della squadra, sostanzialmente improntato intorno ad Egan Bernal. Il colombiano, al suo primo anno alla corte di Dave Braislford ha subito impressionato per la sua solidità, anche nei grandi appuntamenti, venendo premiato con un nuovo contratto per una durata complessiva quinquennale.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button