Nuova avventura per Thomas Pesenti, che nel 2025 correrà con il Soudal Quick-Step Devo Team. Dopo aver militato per diverse stagioni nella Beltrami TSA-Tre Colli e lo scorso anno nel JCL Team Ukyo, conquistando il secondo posto finale al Tour de Langkawi e diversi altri piazzamenti, il 25enne vestirà la maglia della formazione di sviluppo del Wolfpack nella nuova annata, durante la quale avrà comunque la possibilità di correre alcune gare con la prima squadra. Il parmense raggiunge così i connazionali Renato Favero e Federico Savino, che sono stati confermati nella rosa del vivaio della compagine belga.
Restano con il Soudal Quick-Step Devo Team, che potrà contare su un totale di 17 corridori, anche Jelle Harteel, Senne Hulsmans, Gauthier Servranckx, Viktor Soenens, Lars Vanden Heede e Jonathan Vervenne, mentre gli altri nuovi arrivi sono i belgi Jasper Schoofs, Mathijs De Clercq e Matijs Van Strijthem, gli spagnoli Hodei Muñoz e Marc Zafra, il neerlandese Joeri Schaper, il brasiliano Henrique Bravo e lo sloveno figlio d’arte Erazem Valjavec.
Movistar, Enric Mas rinnova fino a fine 2029: “Molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni, mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra”
13 Maggio 2025, 11:57
Giro d’Italia 2025, l’infortunio di Mikel Landa poteva essere evitato? “Con una semplice rete da sci l’infortunio sarebbe stato meno grave”
12 Maggio 2025, 19:20
Giro d’Italia 2025, Mikel Landa è tornato a casa dopo la caduta: “Grazie per il supporto, ma ne uscirò più forte”
10 Maggio 2025, 9:18
Giro d’Italia 2025, ancora difficoltà per Ethan Hayter: “Ho fatto fatica a respirare”