© Sirotti

Per Sempre Alfredo 2021, scegli gli uomini della nazionale italiana

Scelta la nazionale azzurra per la Per Sempre Alfredo 2021. La prima edizione dei professionisti della corsa dedicata ad Alfredo Martini vedrà ovviamente anche la “sua” Italia al via, che ha diretto per 22 anni conquistando sei titoli mondiali in linea. A dirigere la squadra che fu del grande saggio del ciclismo italiano saranno chiaramente Davide Cassani e Marino Amadori, responsabili rispettivamente degli élite e degli Under23, che per l’occasione hanno previsto una selezione composta soprattutto da giovani o comunque da tutti corridori non appartenenti al circuito professionistico.

L’uomo più esperto di una squadra che conterà anche su un Luca Colnaghi che spera di trovare spazio per rilanciare una carriera interrotta mentre era in rampa di lancio sarà Michele Scartezzini, mentre a completare la selezione per la corsa in programma domenica 21 marzo saranno Alessandro Baroni, Martin Marcellusi, Tommaso Nencini, Davide Plebani e Samuele Zambelli.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.