Per Sempre Alfredo 2021, Jakub Mareczko dopo la caduta: “Ho dei grandi rimpianti ma per fortuna nessuna conseguenza”

Jakub Mareczko sfortunato alla Per Sempre Alfredo 2021. Lo sprinter della Vini Zabù, infatti, è rimasto coinvolto nella caduta avvenuta a circa cinque chilometri dal traguardo e, perciò, non ha potuto giocarsi le sue carte allo sprint dove era sicuramente tra i corridori favoriti. Fortunatamente per lui, non ci sono state conseguenze da un punto di vista fisico e potrà così essere al via della Settimana Coppi e Bartali 2021, che si svolgerà dal 23 al 27 marzo. Il velocista italo-polacco è determinato a ripartire al meglio in una stagione che era iniziata bene in Croazia con il successo in all’Umag Trophy e due terzi posti all’Istrian Spring Trophy.

“Ho dei grandi rimpianti perché c’eravamo organizzati molto bene, abbiamo lavorato da squadra e i miei compagni si sono presi la responsabilità di condurre la corsa negli ultimi 80 chilometri – ha spiegato ai nostri microfoni – Fortunatamente non ci sono state conseguenze fisiche dopo la caduta e sono pronto a ripartire fin da martedì alla Settimana Coppi e Bartali”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.