© Lotto Soudal

Milano-Sanremo 2021, la Lotto Soudal schiera Degenkolb, Ewan, Gilbert e Wellens

Lotto Soudal con più carte per la Milano – Sanremo 2021. La formazione belga si presenta al via con un vincitore del passato, due corridori già saliti sul podio e un altro valido corridore che può trovare terreno per provare una azione. Il primo è John Degenkolb, che nell’anno di grazia 2015 trionfò nella classicissima per poi imporsi anche alla Parigi – Roubaix, mentre gli altri nomi sono quelli di Caleb Ewan, vincitore della volata dei battuti nell’anno del trionfo di Vincenzo Nibali, quel Philippe Gilbert al quale manca solo la vittoria in Via Roma per completare uno storico en plein nelle Monumento, e Tim Wellens, che potrebbe essere presente nei momenti più impegnativi.

Un ampio ventaglio tattico di soluzioni quello a disposizione di John Lelangue, anche se chiaramente nessuno di questi appare in questo momento nello stato di forma migliore e non sarà semplice sfidare i grandi favoriti più attesi. Accanto a loro, sabato 20 marzo trovano posto gregari affidabili come Jasper De Buyst, Frederik Frison e Roger Kluge, elementi pronti a realizzare il treno per un eventuale sprint.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.