Nippo-Fantini, Cunego guida la selezione per Dunkerque

Nippo – Fantini pronta alla Quattro Giorni di Dunkerque 2017. In programma dal 9 al 14 maggio, la rassegna transalpina si correrà dunque su sei giorni con un parterre arricchito anche da un buona presenza italiana. Intenzionata a farsi notare la compagine italo-nipponica, fresca del successo al GP Lugano con Iuri Filosi, presente al via, così come Marco Canola, vincitore della Volta Limburg lo scorso mese e sesto in Svizzera ieri. Al via ci sarà anche Damiano Cunego, la cui condizione è in crescita e dal quale ci si aspetta qualche segnale nelle tappe più impegnative

Per le volate si punta invece su Nicolas Marini ed Eduard Grosu, supportati da Alan Marangoni, che avrà anche modo di provare qualche fuga, assieme a Giacomo Berlato e Marino Kobayashi, al rientro.

“Gara impegnativa, contro avversari di ottimo livello e per questo ricca di motivazioni per tutti noi – commenta il diesse Mario Manzoni – Arriviamo a questo appuntamento con una squadra con ottimo morale e condizione. Marco Canola sarà uno dei nostri leader, in grande crescita di condizione, ma come sempre ogni risultato si potrà raggiungere attraverso il lavoro di squadra. Così se le tappe mosse saranno le sue, nelle tappe dedicate ai velocisti il team lavorerà per Eduard Grosu e Nicolas Marini. Damiano Cunego è in crescita di condizione si vedrà tappa dopo tappa, mentre il nostro jolly potrà essere Iuri Filosi che oltre alla grande condizione potrà togliersi altre soddisfazioni sull’onda dell’entusiasmo della recente vittoria. Kobayashi è al rientro e insieme ad Alan Marangoni e Giacomo Berlato sarà un prezioso uomo squadra”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio