Nippo-Fantini, grande entusiasmo per le Hammer Series

Nippo – Fantini pronta per le Hammer Series. La compagine  #orangeblue è l’unica squadra italiana iscritta a questo nuovo format, realizzato da Infront e Velon, il cui evento inaugurale si terrà a Limburg, in Olanda, dall’1 al 4 giugno. Tra gli iscritti alcuni dei corridori più rappresentativi della compagine italo-giapponese, a partire da Damiano Cunego, passando per Iuri FilosiNicolas Marini, fino a Ivan Santaromita. Una serie di prove adatte che danno spazio a tutti i corridori, dalle salite alle volate. Presenti inoltre Marino Kobayashi, Riccardo Stacchiotti e Alan Marangoni.

Ho 48 vittorie in carriera, ma amo le motivazioni derivanti da nuove sfide come questa – commenta Cunego – I primi di giugno sarò a Limburg per affrontare queste nuove gare e sarò tra i leader del team per la Hammer Climb. Sarà bello correre su un circuito così pieno di persone, uno spettacolo per noi e per i fan.”

Questo nuovo format è perfetto per i fans, ma anche una vera e propria nuova sfida per corridori e DS – aggiunge Giuliani – Dovremo essere abili a gestire un nuovo tipo di strategia. A questa prima esperienza la nostra formazione sarà composta da scalatori esperti per la Hammer Climb, come Damiano Cunego e Ivan Santaromita, velocisti come il nostro Nicolas Marini, ottimi corridori e uomini squadra per supportare il team sia nelle Hammer Sprint che nelle Hammer Chase, come Stacchiotti e Marangoni. Con loro abbiamo deciso di portare un corridore completo che potrà essere competitivo per portare punti alla squadra su tutte e tre i terreni come Iuri Filosi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +