© BettiniPhoto

Memorial Pantani 2021, Sonny Colbrelli: “Più dura del previsto, quando corri da favorito vincere è difficile”

Sonny Colbrelli si gode il successo al Memorial Pantani 2021. Il corridore della Bahrain Victorious ha trionfato oggi nella corsa romagnola ottenendo il suo primo successo con indosso la maglia di campione europeo conquistato in Trentino. Un’occasione che aveva avuto già alla Coppa Sabatini, ma che gli era sfuggita nel testa a testa con Michael Valgren. Proprio ricordando quanto accaduto due giorni fa, il campione italiano ha spiegato ai nostri microfoni l’importanza di questa vittoria per far crescere il morale, oltre che ovviamente per lo spessore del personaggio a cui questa corsa è dedicata.

È stata più dura del previsto – ci ha raccontato – quando corri da favorito è sempre difficile riuscire a vincere, ma alla fine è andata bene. Questa è una corsa speciale, dedicata a un grande del nostro sport e quindi la soddisfazione è ancora più grande. Ed è molto importante tornare a vincere dopo il secondo posto di giovedì alla Sabatini,ora il morale è alto in vista dei prossimi appuntamenti”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.