© LaPresse

Memorial Pantani 2021, Vincenzo Albanese: “Più di così non si poteva. Colbrelli medaglia sicura al mondiale”

Vincenzo Albanese è soddisfatto della sua prova al Memorial Pantani 2021. Il corridore della Eolo-Kometa ha infatti concluso in seconda posizione la corsa di un giorno dedicata alla memoria del Pirata, battuto soltanto da Sonny Colbrelli in volata. Il corridore campano ha spiegato di essere dunque soddisfatto del risultato ottenuto, visto che davanti a lui è arrivato soltanto un corridore che è in un ottimo stato di forma, tanto da essersi appena laureato campione europeo e pronto a prendersi una medaglia anche ai mondiali (almeno questa è la previsione di Albanese ai nostri microfoni).

Oggi ho  corso davvero bene, peccato aver trovato un avversario come Colbrelli che sicuramente sarà medaglia al mondiale – ha infatti esordito ai nostri microfoni dopo aver tagliato il tragurdo – Quindi più di così non si poteva fare. È un risultato importante per il morale e per la squadra. Poi questa corsa è importantissima, è dedicata al simbolo, all’emblema del ciclismo a livello mondiale e salire su questo podio è una cosa straordinaria ed è un vero onore. Ora resto ben concentrato sul fine di stagione perché voglio proprio riuscire a vincere una corsa”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.