Spavento per Gianni Bugno, vittima di un malore e ricoverato d’urgenza al San Camillo di Roma. Il vincitore del Giro d’Italia 1990, di due Mondiali, Milano – Sanremo e Giro delle Fiandre si trovava nella capitale per lavoro quando si è sentito male ed è svenuto improvvisamente. Soccorso dai suoi colleghi, il presidente dell’Assocorridori internazionale è stato trasportato rapidamente in ospedale dove è stato sottoposto a esami e accertamenti che fortunatamente hanno escluso complicanze. “È stato solo un malore dovuto allo stress, ad un periodo piuttosto difficile, ma ora va molto meglio”, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport, rassicurando sulle sue condizioni, colui che ora è anche pilota di elicotteri.
Italia, Claudio Chiappucci e Gianni Bugno difendono la Lega Ciclismo dopo il commissariamento: “Si lotti per il ciclismo, non per le poltrone”
4 Aprile 2026, 19:47
Giro delle Fiandre, 32 anni fa la vittoria – col brivido – di Gianni Bugno: “Oggi è una corsa più attraente. Chi vince? Pogačar è il favorito indiscusso”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni
16 Marzo 2024, 16:50
Milano-Sanremo 2024, edizione da record: Jasper Philipsen vince in 46,112 km/h e supera Gianni Bugno
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!