© FCI

Italia, presentata la nuova maglia azzurra per i prossimi Mondiali e per la stagione 2022

Rivelata la nuova maglia azzurra della nazionale italiana. Nel corso dei campionati europei di Trento (dove l’Italia sta ben figurando) alla presenza dei vertici federali e di alcuni sponsor è stata presentata la nuova maglia azzurra targata Castelli, che farà il suo debutto ai prossimi mondiali fiamminghi, che saranno anche l’ultimo evento con Davide Cassani alla guida tecnica della nazionale. La nuova maglia, però, andrà ovviamente anche oltre l’appuntamento iridato e sarà indossata dagli azzurri e dalle azzurre anche per tutto il 2022, con la speranza di prendere ancora tante medaglie, come sta accadendo in questa rassegna continentale.

“Presentiamo una maglia che non solo rappresenta la nazionale, ma lo stile di questa nuova Federazione: elegante e sobrio. Ringraziamo Castelli per il supporto e la scelta di colori – ha commentato il presidente federale Cordiano Dagnoni – Quella azzurra è una maglia che va sudata e meritata. Vedo nei nostri atleti un senso di appartenenza unico”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.