© Astana / BettiniPhoto

GP Larciano 2019, Villella guida gli azzurri

Formazione giovane per l’Italia al GP Larciano 2019. In una corsa in cui notevole è la partecipazione delle squadre WorldTour, non è semplice per Davide Cassani scegliere la sua selezione per il secondo appuntamento della Ciclismo Cup 2019. Corsa in programma domenica 10 marzo, perfettamente collocata tra Strade Bianche e Tirreno – Adriatico, la semiclassica toscana vedrà dunque il consueto mix fra dilettanti e professionisti indossare la maglia azzurra, ma questa volta anche i corridori più esperti saranno piuttosto giovani.

L’unico appartenente ad una formazione di massima categoria sarà Davide Villella (Astana), mentre con lui ci saranno Jacopo Mosca (D’Amico-UM Tools) e Marco Tizza (Amore & Vita – Prodir), liberi dalle proprie formazioni che chiaramente non saranno al via della corsa. Gli uomini scelti invece da Marino Amadori per completare la squadra saranno Gregorio Ferri (Zalf), Alessandro Iacchi (Team Franco Ballerini), Filippo Magli (Mastromarco Sensi) e Samuele Zambelli (Iseo Rime Carnovali).

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.