© Unipublic / Photogomez Sport

Tirreno-Adriatico 2021, anche Cataldo e Villella nella selezione Movistar per Garcia Cortina e Soler

Due leader per la Movistar alla Tirreno – Adriatico 2021. Il primo sarà lo spagnolo atipico Ivan Garcia Cortina, corridore veloce e amante del Nord, mentre il secondo è quel Marc Soler che quest’anno ha già messo nel mirino il Giro d’Italia, presentandosi così alla Corsa dei Due Mari come step iniziale verso il primo GT stagionale. Una coppia interessante che potrebbe avere un ruolo di rilievo in una corsa che offre molte frazioni intermedie e per gli uomini di classifica generale. Per entrambi dunque un test interessante, ovviamente con lo sguardo anche gli obiettivi che verranno in seguito, ma senza precludersi la possibilità di lasciare il segno dal 10 al 16 marzo.

Al loro fianco una squadra abbastanza completa, in cui trovano posto corridori che potrebbero a loro volta ritagliarsi uno spazio come Dario Cataldo, Nelson Oliveira e Davide Villella. Tutti elementi che in passato abbiamo vista sia dare un rilevante contributo alla causa dei capitani, sia protagonisti di azioni importanti in prima persona. Completano la selezione Gonzalo Serrano e Albert Torres, attesi soprattutto da compiti di gregariato.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.