GP Beghelli 2019, Sonny Colbrelli guida una Bahrain con più soluzioni

Sonny Colbrelli all’assalto del GP Beghelli 2019. Il velocista bresciano sarà il capitano della Bahrain – Merida in una corsa che ha già vinto nel 2015, concludendo in seconda posizione due anni fa, superato solo dall’attacco di Luis Leon Sanchez. Corsa veloce, ma impegnativa, con il circuito dello Zappolino a rendere l’esito più incerto, la semiclassica emiliana vedrà la formazione emiratina presentarsi con una selezione agguerrita, con anche Phil Bauhaus e Ivan Cortina come pedine preziose per un finale in cui tutto può succedere.

“È una corsa particolare, che può concludersi con una volata di gruppo, ma anche con l’arrivo di uno o più attaccanti, come successo nelle ultime edizioni”, commenta in merito Franco Pellizotti, che guiderà al squadra dall’ammiraglia. A completare la selezione per la corsa in programma domenica 6 ottobre saranno due uomini di esperienza come Yukiya Arashiro e Marcel Sieberg oltre al giovane Andrea Garosio, tutti elementi pronti a mettersi al servizio dei capitani nelle fasi più calde della corsa.

“È una bella corsa, alla quale ho già partecipato una volta nel 2016 – commenta Bauhaus – Sono in buona condizione e sono sicuro che abbiamo una squadra molto forte con me, pensando anche a Sonny e Ivan che possono vincere la corsa. Penso che possiamo provare a correre in maniera offensiva e poi vedere cosa succederà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio