LINK UTILI GIRO D'ITALIA 2021
GUIDASTARTLISTNOTIZIERISULTATICLASSIFICA

GM Europa Ovini, la stagione si chiude con Emilia e Beghelli

Sabato e domenica si svolgeranno le ultime due gare stagionali alle quali il GM Europa Ovini prenderà parte. La formazione #blackandgreen sarà protagonista del Giro dell’Emilia e del Gp Bruno Beghelli 2017 con due formazioni leggermente diverse. Al via dell’Emilia ci saranno Marco Tizza, Antonino Parrinello, Davide Pacchiardo, Rossano Mauti, Matteo Rotondi, Andrea Ruscetta, Antonio Di Sante, Adriano Brogi, mentre al Beghelli si dovrebbe aggiungere il danese Sebastian Lander.

“Si tratta di due appuntamenti di grande prestigio, due gare che hanno un albo d’oro molto importante. Come al solito per noi è un grande onore partecipare, quindi vogliamo onorare fino alla fine due corse così importanti. Per noi sarà fondamentale cercare di centrare la fuga iniziale: entrambi i percorsi sono aperti a molte soluzioni e noi dobbiamo essere bravi a farci trovare sempre pronti” afferma il direttore sportivo Alessandro Donati, che seguirà la squadra dall’ammiraglia.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.