GM Europa Ovini, la selezione per Larciano

Il GM Europa Ovini riattraversa le Alpi. Reduce da una sfortunata trasferta in Francia, la formazione abruzzese sarà impegnata questo fine settimana al GP Larciano 2017. Per la semiclassica toscana in programam domenica 5 marzo, caratterizzata da un doppio circuito, la compagine #blackandgreen punta a mettersi in evidenza in una corsa ricca di grandi pretendenti. Per l’occasione, il diesse Alessandro Donati potrà avvalersi delle prestazioni di Davide Pacchiardo, Sebastian Lander, Matteo Rotondi, Rossano Mauti, Piergiorgio Cardarilli, Francesco Gabriele, Adriano Brogi e Mirko Iafrati.
“Crediamo che il conto con la sfortuna sia stato già abbondantemente pagato – afferma il direttore sportivo -, Larciano è una gara molto difficile ma contiamo di metterci ancora in evidenza con degli attacchi da lontano, come già fatto a Donoratico e a Laigueglia. I nostri ragazzi sono pronti anche per una gara difficile come questa”.

Le offerte del giorno Amazon dedicate al ciclismo: Sconti fino al 50%!

Vedi Anche

Oberösterreichrundfahrt 2018, ultima tappa a Hermans! Quattro italiani nei primi 10

Parla belga l’ultima tappa dell’Oberösterreichrundfahrt 2018, con la vittoria di Quinten Hermans. Il giovane corridore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.