Dove vedere il Trofeo Laigueglia 2022 in TV e Streaming? Corsa in diretta sulla Rai

Dove e come seguire in diretta TV/Streaming il Trofeo Laigueglia 2022? La corsa di apertura del calendario italiano, che si conferma quest’anno nel calendario ProSeries, mantiene la sua nuova collocazione svolgendosi mercoledì 2 marzo. Una scelta che lo scorso anno ha fruttato, consentendo all’evento di accogliere numerose squadre e corridori di primo piano grazie alla vicinanza con i primi grandi eventi WorldTour italiani, Strade Bianche e Tirreno – Adriatico, ma anche con la Parigi – Nizza. Un parterre di assoluto spessore che sarà possibile vedere in azione in diretta TV sulla RAI, che conferma dunque la sua presenza al fianco della corsa per offrire le fasi finali ai propri spettatori. Per seguire l’evento sin dalle prime fasi della corsa potete invece seguire la nostra diretta testuale, che sin dalle prime fasi della partenza vi permetterà di seguire la corsa minuto per minuto.

Il Trofeo Laigueglia 2022 in TV

Per chi volesse seguire la corsa di apertura del calendario italiano in TV l’appuntamento è su Rai Sport + e Rai Sport + HD, disponibili sui canali 57 e 58 del digitale terrestre. Le immagini live del Trofeo Laigueglia 2022 inizieranno alle 14:30, con la trasmissione che dovrebbe concludersi intorno alle 16:30, a conclusione della corsa.

Streaming Trofeo Laigueglia 2022

Grazie alla televisione di stato sarà dunque possibile seguire live il primo evento della Ciclismo Cup 2022 anche in Streaming, grazie alla ormai consolidata piattaforma RaiPlay, disponibile sul sito ufficiale o tramite le apposite applicazioni sui dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni sul Trofeo Laigueglia 2022:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio