Dove seguire la Coppa Sabatini in TV e Streaming? Diretta su Eurosport e SpazioCiclismo

Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta TV e Streaming la Coppa Sabatini 2021. In programma giovedì 16 settembre, la semiclassica toscana permetterà ai corridori di mettere altri chilometri nelle gambe dopo il Giro di Toscana di ieri, per inizare a scaldare al meglio i motori per i più importanti appuntamenti di fine stagione. La corsa, nonostante un tracciato rimaneggiato rispetto allo scorso anno, non perde le sue caratteristiche e si conferma adatte a varie tipologie di corridori, con lo strappo finale verso Peccioli che potrebbe rappresentare il momento decisivo della gara. Uno spettacolo che potremo seguire in diretta su più canali e piattaforme nelle fasi finali di corsa in TV e Streaming.

Coppa Sabatini 2021 in TV e Streaming

Come sempre, potrete seguire le prime fasi della corsa su SpazioCiclismo grazie alla nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021). Il nostro racconto partirà già dal trasferimento per tenervi compagnia sino al termine della corsa. Sul nostro sito, direttamente in questa pagina o in quella appositamente dedicata, potete inoltre trovare lo streaming delle fasi finali della corsa a partire dalle 15:00, con la trasmissione realizzata da PMG Sport.

Per vedere la Coppa Sabatini 2021 in TV bisognerà invece aspettare le fasi finali della corsa. Come già accaduto ieri per il Giro di Toscana,  per il momento il palinsesto RAI non include ancora la corsa, se non alle 20:20 in differita. Qualora la tv di stato dovesse invece trasmettere la corsa in diretta, comunque, l’orario di inizio sarà comunque presumibilmente lo stesso delle immagini trasmesse dalla produzione PMG. Eurosport invece propone l’inizio della trasmissione alle 14:40, sia sul Player che su Eurosport 2.

Ovviamente, potete seguire la Coppa Sabatini 2021 in streaming, oltre che sul nostro sito o sui canali di PMG Sport, anche tramite le applicazioni ufficiali dei broadcaster (RaiPlay, EurosportPlayer, Discovery+, GCN) su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop), anche recandosi sui rispettivi siti.

Orari TV Coppa Sabatini 2021

RaiSport: 15:00-17:00 ?/ Differita 20:20-21:20
Eurosport 2: 14:40-16:10

Orari Streaming Coppa Sabatini 2021

EuroSport Player, Discovery+, GCN: 14:40-16:40
SpazioCiclismo, PMG Sport: 15:00

Per maggiori informazioni sulla Coppa Sabatini 2021:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio