Dove seguire il GP Beghelli 2019 in TV e Streaming? Diretta solo su SpazioCiclismo

Scopriamo dove e come seguire in diretta il GP Beghelli 2019. In programma domenica 6 ottobre, la classica bolognese chiude il week end tutto emiliano alla vigilia dell’ultima settimana ad alto livello della stagione, che si concluderà con Il Lombardia di sabato 12. Questo appuntamento servirà anche per aggiungere un altro tassello alla Ciclismo Cup 2019, ma non avrà dirette televisive come successo ieri al Giro dell’Emilia. Rai ed Eurosport, infatti, non trasmetteranno la corsa LIVE, ma soltanto in differita nel corso della serata.

GP Beghelli 2019 in TV e Streaming

Nessuna diretta del GP Beghelli oggi. Dalle 17:10 potrete rivivere su SpazioCiclismo anche le immagini della corsa (su questa pagina o su quella dedicata, mentre il live testuale sarà integrale). La Rai trasmetterà una sintesi della corsa in differita a partire dalle 17:10. La payTV farà rivedere le immagini salienti, anche tramite il suo servizio di streaming con Eurosport Player, a partire dalle 19:10.

Eurosport 1: 19:10-20:15
Eurosport Player: 19:10-20:15

RaiSport+ / RaiPlay: 17:10-18:00

SpazioCiclismo: 17:10 (LIVE testuale integrale)

Per maggiori informazioni sul GP Beghelli 2019:

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.