Dove seguire i Campionati Italiani 2018 in TV?
Segui i Campionati Italiani 2018 in diretta in TV. Grazie a PMG Sport sarà possibile seguire live in televisione la prova in linea in programma sabato 30 giugno. Inserita nel calendario della Ciclismo Cup 2018, la corsa sarà dunque in diretta a partire dalle 14:30 sia in TV che in streaming, sul sito ufficiale o sulla pagina facebook di PMG Sport, oppure su questa stessa pagina, sulla homepage e sulla pagina dedicata su SpazioCiclismo (non dimeticate che chiaramente vi proporremo anche tutta la corsa con la nostra consueta diretta testuale interattiva).
Per chi volesse seguirla in TV l’appuntamento è su RaiSport, che andrà in diretta, mentre in leggera differita si potrà seguire la corsa anche su Rai3, a partire dalle 14:55. Differita anche per BikeChannel, che proporrà i Campionati Italiani 2018 alle alle 21:15 di lunedì 2 luglio.
Una nuova sfida che vedrà PMG SPORT impegnata con la sua migliore tecnologia nella produzione della diretta streaming e diretta TV di questo Tricolore 2018 che radunerà in Valcamonica il meglio del ciclismo nazionale, anche se non ci sarà Fabio Aru (UAE Team Emirates) che lascerà dunque spazio ad un suo successore, su un percorso davvero nervoso che girerà attorno al muro di Cornaleto (17% di pendenza per 200 mt), tra falsipiani, rettilinei e saliscendi, fino al traguardo di Via De Gasperi a Boario.
Continua dunque l’impegno, l’investimento e la professionalità di PMG SPORT per rendere il nostro ciclismo sempre più moderno. Ancora una volta il grande ciclismo del nostro Bel Paese torna così alla ribalta, ma con una veste diversa, più moderna, adatta anche alle nuove generazioni che si stanno appassionando sempre di più a questo sport “globale”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |