© Sirotti

Coppa Agostoni 2017, Gavazzi: “A 7 anni di distanza dalla mia vittoria sono ancora qui sul podio…”

Francesco Gavazzi continua il suo feeling con la Coppa Agostoni. Il corridore lombardo si è piazzato al terzo posto sul traguardo di Lissone, centrando il suo terzo piazzamento sul podio nella corsa.  Piazzamento odierno che lascia qualche rimpianto al portacolori della Androni – Sidermec, che è è però consapevole di aver trovato un rivale super come Albasini sulla sua strada: “A sette anni di distanza dal mio successo sono ancora qui sul podio, anche l’anno scorso ero terzo .Devo dire che è una corsa che mi piace, sono qui vicino a casa ai miei tifosi e ci tenevo a far bene. La squadra ha fatto un grande lavoro e avevamo tante carte da giocarci con Bernal che è andato fortissimo ma c’era un po’ di vento ed è stato penalizzato nel finale mentre dietro gli altri hanno lavorato per chiudere”.

“Albasini é stato bravissimo – aggiunge Gavazzi – Con il vento contrario avevamo paura ad anticipare lo sprint ma lui è venuto su da dietro ed è stato scaltro e bravissimo nel contempo e quindi complimenti a lui”.

Le offerte del giorno Amazon dedicate al ciclismo: Sconti fino al 50%!

Vedi Anche

Oberösterreichrundfahrt 2018, ultima tappa a Hermans! Quattro italiani nei primi 10

Parla belga l’ultima tappa dell’Oberösterreichrundfahrt 2018, con la vittoria di Quinten Hermans. Il giovane corridore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.